Prenotazioni obbligatorie e 7 per corsia: la piscina di Belluno riparte

Prenotazioni obbligatorie e 7 per corsia: la piscina di Belluno riparte

 

Ancora due giorni. E la piscina di Belluno riaprirà le porte al pubblico. Ma con una serie di piccoli e necessari accorgimenti, dopo lo scoppio della pandemia. 

Vale la pena entrare nel dettaglio. Chi accede agli ambienti chiusi dovrà essere sottoposto alla misurazione della temperatura corporea (vietato l’accesso a chi ha più di 37,5°): obbligatorio è poi l’uso della mascherina, così come la sanificazione delle mani e il distanziamento interpersonale. In questo senso, non mancherà un’adeguata segnaletica e, nel primo periodo di apertura, il personale di supporto accoglierà gli utenti e li indirizzerà, qualora emergessero dei dubbi (le direttive complete sono contenute in questo link).

Altre regole, più specifiche, riguardano invece gli utenti desiderosi di riprendere il nuoto libero: l’attività, che prima della chiusura era senza limiti di tempo, ora è diventata a prenotazione. In particolare, sono previsti turni da 45 minuti (a partire quasi sempre dalle 7.45 del mattino) ed è necessaria la prenotazione via web. O in segreteria. Così chiunque potrà nuotare in totale sicurezza e senza affollamento.

«Le premesse ci sono per riprendere insieme un percorso fatto di sport, benessere, relax e divertimento – spiegano dalla Sportivamente Belluno, che gestisce l’impianto e ha voluto la riapertura insieme al Comune – grazie anche al grande lavoro di organizzazione, manutenzione. E soprattutto di sanificazione». 

Per ulteriori informazioni, è possibile cliccare qui. O telefonare alla segreteria: 0437-940488.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto