L’emergenza sanitaria ha costretto tutte le attività commerciali e ristorative a rivedere l’approccio con i propri clienti. Su questa scia, è nata una piattaforma digitale snella per facilitare le prenotazioni online e consultare i prodotti o servizi offerti.
La soluzione tecnologica è stata ideata dall’azienda bellunese I Buoni Motivi. E racchiude la possibilità di digitalizzare l’offerta o il menù, di scegliere la modalità di fruizione e di tenere un archivio digitale con le informazioni utili per la tracciabilità dei clienti.
«Comprendiamo che vi siano delle difficoltà per continuare a svolgere le professioni nel pieno rispetto degli obblighi civili – spiega Alessandro Galantin, direttore tecnico de I Buoni Motivi -. Ecco perché abbiamo pensato a un sistema semplice ed efficace per sostenere la riapertura dei locali».
La nuova piattaforma si chiama Prenoto.Click ed è un sistema pratico ed efficace per gestire le prenotazioni dei clienti e permettere alle varie attività commerciali di ottimizzare il loro tempo. Inoltre, è un ottimo trampolino di lancio per chi ancora non si è affacciato al mondo digitale: «Abbiamo creato un’unica area altamente personalizzabile, fruibile per chiunque. In questo senso, è sufficiente condividere online il proprio link, senza il bisogno di scaricare una app. Sarà poi il cliente finale a decidere direttamente. E a scegliere la consegna a domicilio, il menù da asporto o, nei locali che la richiedono, la prenotazione al tavolo. Il tutto in pochi semplici click».
Per ulteriori informazioni, il sito web di riferimento è https://prenoto.click.