Piscina di Belluno, si riparte: tutti in vasca dal 1. luglio

Piscina di Belluno, si riparte: tutti in vasca dal 1. luglio

 

Dopo l’annuncio legato alla piscina di Pedavena, ora tocca anche all’impianto del capoluogo. Ebbene sì, la piscina di Belluno riapre. Ora è ufficiale. E la data da segnare in rosso sul calendario è quella di mercoledì 1 luglio. 

Decisivo il confronto tra l’amministrazione comunale e la Sportivamente Belluno: la società che gestisce la struttura, destinata ad accogliere nuovamente il pubblico. Nonostante le perdite per la chiusura di quasi quattro mesi: «Vogliamo permettere di rientrare in acqua a tutti gli utenti – spiegano dalla Sportivamente -; da chi pratica nuoto libero agli iscritti ai diversi corsi. Sono attese per questi giorni ulteriori linee guida e, in tal senso, verranno perfezionati i protocolli operativi: gli utenti riceveranno via mail, e attraverso i consueti canali informativi, ogni indicazione utile alle regole di accesso». 

Altre comunicazioni riguarderanno poi le conferme dei corsi nuoto per i bambini. E le modalità di utilizzo del credito per chi aveva già pagato un servizio: «Ricordiamo che chi desiderasse esprimere la propria solidarietà può comunicare l’intenzione di cedere il credito, anche parzialmente, inviando una mail all’indirizzo info@sportivamentebelluno.it».

Una bella notizia, quindi, per gli appassionati di nuoto: quando si girerà la pagina del calendario, sarà tempo di rituffarsi in vasca. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto