Iat di piazza Duomo, si parte: la gestione al Consorzio Dolomiti Prealpi

Iat di piazza Duomo, si parte: la gestione al Consorzio Dolomiti Prealpi

 

Ha riaperto i battenti l’ufficio di Informazione e accoglienza turistica (Iat) di piazza Duomo, sotto la nuova gestione del Consorzio Dolomiti Prealpi.

«Auguriamo un grande in bocca al lupo al Consorzio per questa nuova avventura, ricca di novità anche dal punto di vista gestionale e promozionale – affermano il sindaco di Belluno, Jacopo Massaro, e l’assessore Yuki d’Emilia -. Non possiamo poi non ringraziare la Fondazione Teatri delle Dolomiti, tramite il suo presidente Renzo Poloni, per il lavoro svolto in questi uffici negli anni. Lavoro che ha portato buoni frutti e ci ha permesso di dare in gestione a professionisti del settore un ufficio turistico riconosciuto per la serietà del suo operato».

L’ufficio di piazza Duomo, fino al 15 ottobre, resterà aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica: dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18; durante l’orario invernale, invece, dal sabato al lunedì sarà in funzione dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, mentre il martedì, il giovedì e il venerdì effettuerà solo l’apertura pomeridiana (15-18), restando chiuso nella giornata di mercoledì. È invece attesa per giovedì 18 giugno alle 11.00 la cerimonia d’inaugurazione dell’Infopoint del Nevegal, che troverà spazio nei vecchi uffici dell’Alpe del Nevegal, nel piazzale davanti alla partenza della seggiovia. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto