Coronavirus a Belluno: primo ricovero in ospedale e quattro casi sospetti

Coronavirus a Belluno: primo ricovero in ospedale e quattro casi sospetti

 

C’è un primo ricoverato nelle strutture ospedaliere del Bellunese: il dubbio, quasi superfluo specificarlo, è che presenti sintomi da Covid-19. L’ormai celebre Coronavirus. La persona in questione non è comunque in terapia intensiva. 

A ogni modo, prima di trarre qualsiasi tipo di conclusione, è necessario attendere la conferma dell’Istituto superiore di sanità, chiamato a esprimersi sugli esami effettuati dal paziente.

A proposito di esami, e sempre in attesa del “timbro di ufficialità” dell’Iss, i tamponi positivi sono saliti a cinque: uno dei quali, però, è stato ripetuto a distanza su un caso. Di conseguenza, i sospetti ammontano a quattro. 

Continuano a scendere, invece, le persone in isolamento domiciliare fiduciario: ora sono 61. Due in meno rispetto a ieri e sei prendendo come riferimento domenica, quando i bellunesi “in quarantena” erano in 67. 

L’aggiornamento, come di consueto, arriva dal direttore generale dell’Ulss 1 Dolomiti, Adriano Rasi Caldogno.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto