Contributi sotto l’albero: il Comune lancia il bando per le associazioni

Contributi sotto l’albero: il Comune lancia il bando per le associazioni

Ottima notizia per le associazioni che operano sul territorio bellunese: sotto l’albero di Natale c’è un mare di contributi. Li mette a disposizione il Comune di Belluno. Come ogni anno, i gruppi locali che svolgono attività a favore di tutta la cittadinanza possono fare richiesta e magari ricevere risorse importanti da parte di Palazzo Rosso. Perché i soldi a disposizione non sono mai di poco conto. Stavolta ci sono 45mila euro da dividere.

Quest’anno l’ambito di intervento che il Comune intende promuovere è quello delle manifestazioni e delle attività turistiche, sportive, sociali e culturali. Vale a dire, tutti gli appuntamenti e i progetti realizzati nel corso del 2019. 

Il bando è già stato pubblicato. Possono presentare domanda di partecipazione alla pubblica selezione solo enti e associazioni che operino prioritariamente a livello locale. Eventuali richieste di contributo presentate in precedenza alla pubblicazione del bando, dovranno essere integrate. Spetterà poi all’amministrazione comunale valutare le richieste e distribuire le risorse disponibili, a seconda della validità dei progetti e delle attività presentate.

La scadenza improrogabile è fissata alle ore 17 di giovedì 19 dicembre. La distribuzione dei contributi sarà deliberata dalla giunta entro fine anno.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto