Cittadini a casa, spesa a domicilio: si allarga la rete dei negozianti-rider

Cittadini a casa, spesa a domicilio: si allarga la rete dei negozianti-rider

Tutti a casa: ci pensano gli esercenti a portare la spesa. Anche a Santa Giustina.

Il Comune sta coordinando negozi e negozianti. La lista di chi si è reso disponibile al servizio aggiuntivo di consegna a domicilio è lunga: al momento conta oltre una quindicina di attività. E da lunedì 16 marzo tutti saranno attivi per collaborare a tenere le persone dentro casa.
Uscire, soprattutto per le persone anziane, non sarà indispensabile. Anche perché la lista di negozi pronti a dare una mano copre praticamente tutte le esigenze della quotidianità. Ci sono due supermercati, un paio di negozietti, una panetteria, un fruttivendolo, una pasticceria. C’è persino un’enoteca e una gelateria. Se a qualcuno servono, ci sono un negozio di prodotti per animali, due elettrodomestici e una rivendita di bombole. Disponibili alla consegna a domicilio anche due farmacie. 

La lista è in aggiornamento e si trova sui canali social del Comune. Per farsi portare la spesa a casa, è sufficiente un colpo di telefono. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto