Cinque milioni per l’ospedale di Lamon: approvato il progetto esecutivo

Cinque milioni per l’ospedale di Lamon: approvato il progetto esecutivo

 

Via libera al progetto esecutivo per la ristrutturazione e la riqualificazione dell’ospedale di Lamon: il valore? Cinque milioni euro, di cui 4 finanziati nell’ambito del progetto “Sanità del Feltrino” con i Fondi di confine e 1 milione come cofinanziamento dalla Regione del Veneto.

Grazie a questo intervento, verranno potenziate le attività di recupero e riabilitazione funzionale e saranno riorganizzati i servizi di diagnostica radiologica e di punto prelievi. L’ospedale avrà poi 22 nuovi posti letto. E 7 verranno realizzati nell’Unità riabilitativa Territoriale con 7 posti letto.

L’obiettivo centrale del progetto di riordino è la “persona”: dall’utente all’operatore, fino al visitatore. Questo perché la struttura dovrà essere percepita come un luogo accogliente in termini di servizi offerti e dello spazio fisico.

Per quanto riguarda l’ufficio di direzione lavori, è composto dal direttore Antonio Tenani; dal coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione, Gabriele Bertoni; dal direttore operativo per la parte edile, Antonio Pollazzon; dal direttore operativo per gli impianti termo-meccanici, Albano Reolon. E dal direttore operativo per gli elettrici, Giuseppe Bortot.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto