Positiva un’alunna di quarta elementare: tamponi per tutta la scuola

Positiva un’alunna di quarta elementare: tamponi per tutta la scuola

 

Nuovi sviluppi sul focolaio che interessa una parte del Comelico. Sì, perché è stata rilevata la positività di un’alunna che frequenta la scuola elementare di Santo Stefano di Cadore. 

Per questo, Il Dipartimento di prevenzione ha attivato lo specifico protocollo. E disposto la quarantena dei compagni di classe e degli insegnanti. Oltre a ciò, per massima precauzione e un approfondimento conoscitivo, domani mattina tutti gli altri alunni dell’istituto e il personale scolastico saranno sottoposti a tampone. 

Particolare attenzione sarà posta alla classe prima, che svolge alcune attività interclasse con la quarta, frequentata dalla bambina contagiata. 

Infine, sono 13 i nuovi casi positivi in provincia di Belluno: fra loro, tre appartengono allo stesso nucleo familiare, due sono dipendenti di un’azienda, mentre un uomo ha contratto il virus dopo essere stato in Polonia. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto