Ponte nelle Alpi

Auto nella scarpata e ruote all’aria. È andata bene alle tre persone a bordo. Intanto perché sono riuscite a uscire dall’abitacolo senza troppi sforzi. E poi perché uno solo è finito all’ospedale, per gli accertamenti del caso. Viste le immagini dell'auto, poteva andare senza dubbio peggio.

L’incidente è avvenuto ieri sera (sabato 17 ottobre) alla Secca (Ponte nelle Alpi). Erano passate da poco le 19 quando una Subaru Impreza ha perso il controllo ed è finita fuori strada. Una fuoriuscita autonoma, ma pericolosissima. Perché l’auto è finita in una scarpata e si è cappottata. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la vettura. I tre occupanti sono riusciti a uscire dalle lamiere accartocciate senza troppi danni: solo uno è rimasto lievemente ferito, portato al pronto soccorso dal personale del Suem.

Nel pomeriggio, invece, brutto incidente per un motociclista. Giusto qualche chilometro distante, a Santa Croce del Lago, lungo la statale di Alemagna. A finire sbattuto a terra, contro l’asfalto, dopo aver perso il controllo della moto, è stato un 28enne di origini ucraine, residente a Perarolo. Il ragazzo è stato portato in elicottero all’ospedale di Belluno.

 

niq multimedia s.r.l.s.

Via degli Agricoltori, 11
32100 BELLUNO

Codice Fiscale e Partita IVA: 01233140258

Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019