Ruote all’aria nella scarpata: incidente alla Secca, tre persone coinvolte

Ruote all’aria nella scarpata: incidente alla Secca, tre persone coinvolte

Auto nella scarpata e ruote all’aria. È andata bene alle tre persone a bordo. Intanto perché sono riuscite a uscire dall’abitacolo senza troppi sforzi. E poi perché uno solo è finito all’ospedale, per gli accertamenti del caso. Viste le immagini dell’auto, poteva andare senza dubbio peggio.

L’incidente è avvenuto ieri sera (sabato 17 ottobre) alla Secca (Ponte nelle Alpi). Erano passate da poco le 19 quando una Subaru Impreza ha perso il controllo ed è finita fuori strada. Una fuoriuscita autonoma, ma pericolosissima. Perché l’auto è finita in una scarpata e si è cappottata. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la vettura. I tre occupanti sono riusciti a uscire dalle lamiere accartocciate senza troppi danni: solo uno è rimasto lievemente ferito, portato al pronto soccorso dal personale del Suem.

Nel pomeriggio, invece, brutto incidente per un motociclista. Giusto qualche chilometro distante, a Santa Croce del Lago, lungo la statale di Alemagna. A finire sbattuto a terra, contro l’asfalto, dopo aver perso il controllo della moto, è stato un 28enne di origini ucraine, residente a Perarolo. Il ragazzo è stato portato in elicottero all’ospedale di Belluno.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto