Nuova piazzetta di Cugnan: approvato il progetto definitivo

Nuova piazzetta di Cugnan: approvato il progetto definitivo

 

Coi de Pera protagonisti nell’ultimo consiglio comunale di Ponte nelle Alpi, grazie all’approvazione, in via definitiva, di un progetto molto atteso: quello legato alla nuova piazzetta nella frazione di Cugnan. 

«È stato deliberato il lavoro di bonifica, oltre alla sistemazione di un’area di proprietà comunale – spiega il sindaco Paolo Vendramini – all’ingresso nord del paese, con un miglioramento del decoro urbanistico». 

Entrando nello specifico, l’intervento si dirama in varie direzioni: «Si passa dalla realizzazione dei parcheggi alla regimazione delle acque provenienti dai lotti di monte, fino alla pavimentazione dell’area, al posizionamento dell’arredo con tre punti luce e alla segnaletica verticale e orizzontale». 

Per quanto riguarda il quadro economico, la spesa complessiva è di circa 70mila euro, mentre l’intitolazione sarà condivisa con i frazionisti. 

Sicurezza e funzionalità: la comunità di Cugnan potrà toccare presto con mano la sua nuova piazzetta. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto