Ponte nelle Alpi da scoprire: nasce un nuovo portale web grazie al Comitato frazionale

Ponte nelle Alpi da scoprire: nasce un nuovo portale web grazie al Comitato frazionale

 

Si chiama pontenellealpi.eu. Ed è la nuova piattaforma web creata per scoprire, conoscere e promuovere il territorio. L’idea è del Comitato frazionale Ponte nelle Alpi. Così come la realizzazione del sito, che è già online

Foto e video, storia e blog, ma anche le attività commerciali, i bar e i ristoranti, le strutture ricettive e il turismo: le sezioni sono davvero numerosissime. E ricche di contenuti, pronti a essere aggiornati a cadenza regolare dallo staff. In primis, dal direttivo del Comitato, composto dal presidente Tommaso Carlin, da Andrea De Nard, Stefano Mares, Daniele Olivier e Davide Orano: i cinque hanno presentato ieri il progetto all’amministrazione comunale: in municipio, il sindaco Paolo Vendramini, l’onorevole Roger De Menech, la consigliera comunale Sabrina Dassiè e la responsabile dell’ufficio relazioni con il pubblico, Barbara D’Incà, hanno accolto con profondo interesse ed entusiasmo il nuovo sito. 

«Questo è uno strumento “di” e “per” Ponte nelle Alpi – spiegano dal Comitato -. Vorremmo far sì che l’intera comunità si sentisse parte attiva di una piattaforma in cui troveranno posto immagini, racconti, ma anche notizie d’attualità e orientate a riscoprire le nostre origini». A proposito dell’attualità, sarà proprio News in Quota il media partner di un progetto che valorizza il presente. Ed è proiettato al futuro. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto