Lavori allo svincolo di Cadola: A27 chiusa per una notte

Lavori allo svincolo di Cadola: A27 chiusa per una notte

Qualche disagio per chi viaggia sulla A27: nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 febbraio chiude la rampa di ingresso e uscita di Cadola. Si tratta di un’operazione necessaria per alcuni lavori di ispezione in galleria. Quindi, niente traffico, niente macchine. Ma solo per una notte.

La comunicazione arriva direttamente da Autostrade per l’Italia, che ha disposto la chiusura dalle 21 di mercoledì 19 alle 6 di giovedì 20 febbraio. In pratica, chiuderà la rampa di svincolo in uscita da Ponte per Cadole e la rampa di ingresso da Cadola, subito prima del casello. Chi si trova in autostrada e deve uscire a Cadola, sarà dirottato sulla Statale 51 di Alemagna; stesso discorso per chi deve andare verso Venezia: l’ingresso in A27 sarà possibile al casello di Fadalto-Lago di Santa Croce.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto