Travolge due ciclisti e si dà alla fuga: è caccia al pirata della strada

Travolge due ciclisti e si dà alla fuga: è caccia al pirata della strada

 

Brutto incidente, oggi, a Livinallongo del Col di Lana.

Attorno alle ore 13.30, lungo la strada regionale 48, una vettura, due bici e una moto stavano procedendo nello stesso senso di marcia, quando la macchina ha improvvisamente stretto verso destra. E travolto i ciclisti.

L’uomo alla guida, però, non si è fermato per soccorrere i due, finiti a terra in maniera rovinosa. Al contrario, come precisato dai Carabinieri di Arabba, si è dato alla fuga. Per uno dei ciclisti (di Ascoli Piceno, classe 1967, ricoverato all’ospedale di Agordo), prognosi e diagnosi sono in corso di accertamento, mentre l’altro (di Perugia, classe 1968) non ha riportato particolari conseguenze.

Ma non è finita, perché nell’impatto si è staccata la ruota di una bicicletta. La stessa ruota ha colpito un 51enne veneziano, che procedeva in senso contrario, in sella alla sua moto. Ed è caduto.

Ora sono in corso le indagini dei Carabinieri per identificare il conducente del veicolo: un aiuto potrà arrivare dalle telecamere di sorveglianza.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto