Cade con la mountain bike in montagna: paura per un 66enne

Cade con la mountain bike in montagna: paura per un 66enne

 

Sabato di lavoro per il Soccorso Alpino. 

Poco prima delle 16, l’eliambulanza è stata inviata a Livinallongo del Col di Lana, per un uomo caduto dalla propria mountain bike, lungo il sentiero non distante dall’Ossario di Passo Pordoi. Sbarcati in hovering nelle vicinanze, i soccorritori hanno immobilizzato la gamba dell’infortunato: il 66enne R.M. di Bologna. Il biker è stato poi recuperato con un verricello corto. E accompagnato all’ospedale di Belluno.

In precedenza, alle 13.40, l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore era volato al Rifugio Sorgenti del Piave, a Sappada, dove un ciclista era stato colto da malore. Prestate le prime cure, l’equipe medica e il tecnico di elisoccorso hanno caricato a bordo il 57enne di Chions. Fortunatamente, nessuna conseguenza particolare. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto