Auto contro furgone: schianto sulla Regionale 48

Auto contro furgone: schianto sulla Regionale 48

Auto contro furgone: schianto sulla Regionale 48 delle Dolomiti. Ferite tre persone.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio, nella località di Varda di Livinallongo. Non sono ancora chiare le dinamiche dello schianto. Fatto sta che una Alfa Mito, con al volante un giovane trevigiano di 22 anni, ha perso la traiettoria giusta e ha invaso la corsia opposta, in un tratto rettilineo. Proprio in quel momento arrivava un Ford Transit (guidato da un 42enne di Conegliano). Inevitabile lo scontro. Inevitabili anche i danni ai due mezzi: praticamente frantumati i musi delle vetture. Feriti il conducente del furgone, l’autista dell’Alfa e anche la passeggera della macchina (una ragazza trevigiana di 20 anni). 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Cortina per i rilievi e anche per gestire il traffico, particolarmente intenso, vista l’ora di rientro dalle piste da sci.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto