Botto in pieno centro: un’auto esce di strada e si sfascia contro un muretto

Botto in pieno centro: un’auto esce di strada e si sfascia contro un muretto

Esce di strada con l’auto e centra un muretto. Macchina sfasciata, ma per fortuna senza grosse conseguenze per l’autista. Il ricovero in ospedale servirà più che altro per accertamenti: al momento non sembrano esserci criticità.

Il fatto è accaduto questa mattina (sabato 18 gennaio) a Pieve di Cadore. Erano passate da poco le 8.30, quando un botto ha svegliato il torpore di Piazza Tiziano. Era il rumore della collisione tra un’auto e un muretto.

Le dinamiche dell’incidente, secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri di San Vito, intervenuti sul posto, sembrano abbastanza semplici. L’automobile guidata da un ventinovenne cadorino proveniva da Tai. E proprio dopo la curva che costeggia Piazza Tiziano ha impattato contro un muro, sulla destra. Resta da capire se la causa dell’incidente sia il restringimento di carreggiata o qualche altro motivo.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto