Fuoco e fiamme: un’auto ferma in parcheggio, distrutta

Fuoco e fiamme: un’auto ferma in parcheggio, distrutta

Una nuvola di fumo nero si solleva dal parcheggio. Attimi di paura in via XX settembre, a due passi dal centro di Pieve. Questa mattina, poco prima delle 9, un incendio si è sviluppato da un’auto ferma in sosta. La vettura ha cominciato a bruciare senza una causa apparente. E in poco le fiamme l’hanno divorata.

Immediato l’arrivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Pieve. I pompieri hanno faticato per un’ora per avere ragione dell’incendio. Ma sono riusciti a intervenire in tempo, prima che le fiamme potessero coinvolgere le altre vetture parcheggiate nelle vicinanze.

Le cause dell’incendio sono al vaglio della squadra intervenuta. Probabile si tratti di un guasto di natura elettromeccanica. Fortunatamente non c’era nessuno a bordo dell’auto.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto