Cardiologo disperso, ritrovata anche una bandana: «È di Leopoldo»

Cardiologo disperso, ritrovata anche una bandana: «È di Leopoldo»

 

Proseguono le ricerche del cardiologo, scomparso durante una gita a funghi. 

Lungo il torrente Costeana, le squadre di ricerca hanno ritrovato in acqua una bandana (50 metri più in basso rispetto a dove si trovava lo zaino). E i familiari non hanno dubbi: appartiene a Leopoldo Celegon, di cui non si hanno più notizie dalla telefonata di domenica mattina (alle 9.30 circa), quando l’uomo era in una zona attorno a Malga Pezié de Parù (Cortina). 

La portata del torrente si sta lentamente abbassando e oggi i soccorritori lo hanno nuovamente costeggiato su entrambe le sponde, mentre dall’alto il corso d’acqua veniva sorvolato dai droni. Lo stesso è successo nel tratto tra Campo e Dogana vecchia. A monte della diga d’Ajal e a valle, all’altezza di Campo, sono state poste due reti di contenimento, mentre i sommozzatori dei Vigili del fuoco sono ancora impegnati a sondare il bacino. 

Erano presenti pure il Soccorso alpino e il Sagf di Cortina e i Vigili del fuoco.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto