Biker cade e perde conoscenza: interviene il Soccorso alpino

Biker cade e perde conoscenza: interviene il Soccorso alpino

Cade con la mountain bike. E perde i sensi. Attimi di paura, ieri mattina, a Cortina, nella zona di Fiames.

È successo tutto poco prima di mezzogiorno. Una coppia di amici stava percorrendo lo sterrato sopra Fiames in sella a una bici a pedalata assistita. Un normale giro tra i colori autunnali. Solo che uno dei due biker è caduto ed è rimasto incosciente per un po’ subito dopo l’incidente. Il suo compagno di pedalata ha subito chiamato i soccorsi e la Centrale del Suem ha mandato una squadra, visto che il maltempo impediva l’intervento dell’elicottero.

I soccorritori sono risaliti alle coordinate del punto esatto, e hanno capito che i due si trovavano dietro Cianderau per arrivare al Sas Peron. A quel punto, una squadra del Soccorso alpino, del Sagf e dei Carabinieri di Cortina ha raggiunto il luogo dell’incidente, non senza difficoltà dato il fango e la pioggia che ostacolavano l’avanzata dei mezzi.

Il biker ferito aveva una ferita al ginocchio e lamentava dolori in diverse parti del corpo. L’uomo è stato imbarellato e trasportato all’ambulanza, per essere accompagnato all’ospedale di Belluno.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto