Cortina

 

Estate e libertà. Un binomio che in montagna si abbina perfettamente all’aria pura, agli ampi spazi, al panorama sconfinato.

Nella cornice della Tofana di Mezzo, la terza cima più alta delle Dolomiti con i suoi 3.244 metri di quota, la nuova cabinovia “Tofana - Freccia nel Cielo” è pronta a rimettersi in moto. E a condurre chiunque alla scoperta di una stagione estiva da vivere tra attività all’aperto ed esperienze enogastronomiche di qualità. 

Dal 4 luglio, infatti, le 47 moderne cabine riprendono il trasporto dei passeggeri dal centro di Cortina a Col Druscié, garantendo tutte le misure necessarie per un’esperienza indimenticabile, nel rispetto delle norme di sicurezza.

“Respira la montagna” è l’invito che “Tofana - Freccia nel Cielo” rivolge ai suoi ospiti proponendo attività su prenotazione all’insegna del turismo lento, del contatto con la natura e del gusto ad alta quota. Esperienze da vivere a Col Druscié, l’esclusiva terrazza su Cortina e sul panorama delle vette Unesco, ora raggiungibile comodamente. E l’enogastronomia? A Col Druscié, il Masi Wine offre un esclusivo connubio tra vini pregiati ed eccellenze culinarie, mentre il Ristorante Col Drusciè 1778 propone la degustazione di specialità locali.

Tra le novità, infine, uno showcooking per assaporare una sosta gourmet, immersi a 360 gradi nel panorama delle Dolomiti e con vista su Cortina. 

 

niq multimedia s.r.l.s.

Via degli Agricoltori, 11
32100 BELLUNO

Codice Fiscale e Partita IVA: 01233140258

Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019