Donna riversa a terra, interviene il Soccorso Alpino: è solo un calo di pressione

Donna riversa a terra, interviene il Soccorso Alpino: è solo un calo di pressione

Attimi di spavento, stamattina nella zona di Croda da Lago, a Cortina. Lungo la stradina silvo-pastorale che sale a Malga Federa, alcuni escursionisti si sono trovati davanti una donna riversa a terra, priva di sensi. Erano circa le 10 quando è stata avvisata la centrale del 118. Ovviamente con il cuore in gola. Il Soccorso Alpino di Cortina è stato subito allertato e ha inviato una squadra del Sagf in fuoristrada.

Nel frattempo, l’escursionista si è ripresa. La cinquantenne di San Nicolò di Comelico aveva avuto con ogni probabilità un calo di pressione. E aveva perso i sensi, cadendo a terra. Gli uomini del Soccorso Alpino, dopo aver verificato le condizioni di salute, l’hanno riaccompagnata alla sua auto, con cui è tornata a casa autonomamente. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto